AGOSM diventa APS, Associazione di Promozione Sociale
22 marzo 2021.
In ottemperanza alla Legge 117 del 2017 e alle sue successive modifiche e integrazioni, complessivamente note come "Codice del Terzo Settore", che disciplina le varie forme del volontariato e dell'attività dei cittadini nel sociale, AGOSM ha modificato il proprio statuto trasformandosi da ONLUS a APS.
Invitiamo tutti coloro che in questi anni, a partire dal 1997, hanno seguito e hanno partecipato alle nostre attività a sottoscrivere la loro adesione a AGOSM APS per l'anno in corso.
Il nuovo statuto e la scheda di adesione per socio    
 



Emergenza coronavirus,
contributi in ambito sociale a soggetti del terzo settore

Nell'ambito delle iniziative promosse dalla Regione Toscana a sostegno delle categorie disagiate per il periodo della pandemia da COVID-19, AGOSM ha ricevuto un contributo di Euro 2745,29 a copertura delle spese sostenute in questo periodo a favore dei nostri ragazzi, cercando di far sentire la nostra vicinanza e l'affetto anche da lontano.
Sono stati acquistati giocattoli e vari film su DVD; in collaborazione con la Direzione del Presidio di Montalto, sono state organizzate merende e pizzate collettive.
AGOSM ha inoltre fornito un tablet con connessione dati cellulare per videochiamate e per lo scambio di foto, video e messaggi tra gli ospiti del centro e i loro familiari.
Il bando sul sito della Regione Toscana  
 
Liberi di esprimersi: arte e movimento
Progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese
(Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi)
Evento di fine progetto.
Il prossimo 24 Maggio 2019, alle ore 18.00 presso la sede operativa dell'Associazione DICA ONLUS in via Contessa Matilde 12 a Pisa , si terrà l'evento finale di presentazione dei risultati del progetto.
Il progetto   Le attività   Galleria di immagini