Ringraziamenti
  Nel difficile e doloroso percorso del procedimento giudiziario sui presunti episodi di molestie ai danni dei nostri ragazzi nel centro di Montalto, abbiamo trovato il valido aiuto dell'avv. Annalisa Cecchetti, consigliere nazionale dell' Associazione Nazionale dei Mutilati e Invalidi Civili e presidente della sede provinciale di Pisa.

  In molte occasioni, Daniele e Azzurra hanno portato divertimento e gioia ai nostri ragazzi la loro musica.

  La collaborazione con l'Associazione DICA ONLUS di Pisa è iniziata nel 2016 e ci ha permesso la realizzazione del progetto Liberi di esprimersi: arte e movimento

  Un grandissimo GRAZIE alla nostra amica Prezzemolina

Il sito web di Prezzemolina
In occasione del primo compleanno e del Battesimo di Margherita, la sua famiglia ha deciso di pensare ai ragazzi di Montalto.
AGOSM ringrazia la famiglia e tutti gli amici che hanno contribuito.
Leggi la lettera di ringraziamento della nostra Presidente Antonella Carta.

  Un grazie particolarissimo ai Vigili del Fuoco di Cascina che da molto tempo ci stanno generosamente aiutando, fornendoci di mezzi di trasporto ed attrezzature per l'Istituto di Montalto.
Associazione "Un pompiere per amico"

La pagina dell'Associazione "Un pompiere per amico" su Facebook

  Vogliamo ricordare in questa pagina dedicata ai nostri ringraziamenti l'attività del Gruppo di Volontari della Casa Verde che si occupano specificatamente dell'Istituto Casa Verde di San Miniato, collaborando spesso con AGOSM.
Informazioni per contattare il Gruppo di Volontari della Casa Verde

  Uno speciale ringraziamento ai ragazzi de L'Athena Sporting Club SSD ARL di Ponsacco ed a Federica e Giovanni in particolare, che su loro spontanea iniziativa hanno organizzato una "settimana della beneficenza" e giocato una bella partita di calcio.
La pagina su Facebook

  Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto in passato o che tutt'ora ci sostengono in vario modo:

- con donazioni
Negli ultimi anni abbiamo ricevuto donazioni da persone che hanno voluto legare particolari eventi delle loro vite ad un gesto di generosità verso i nostri ragazzi.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno avuto questo pensiero, ed in particolare:
  • la famiglia di Enrico Parri (in ricordo del lungo e appassionato impegno del sig. Enrico nelle attività della nostra Associazione);
  • i dipendenti della ditta Bacci - Paolini e gli amici di Franca ed Agostino Parri (in occasione del compleanno del sig. Agostino);
  • la famiglia Carta - Adamo (in ricordo della nonna di Federico, recentemente scomparsa).

- con contributi alla realizzazione dei nostri progetti

- con la loro opera di volontariato, profusa con generosità e amore per i nostri ragazzi.


  Un grazie particolare alle giovani del Servizio Civile che affiancano con entusiasmo e professionalità la difficile opera degli Assistenti e degli Educatori dei due Istituti.

 

Per aiutarci
Con la Vostra donazione potete sostenere le nostre attività in generale, o uno dei nostri progetti in particolare. Ve ne sarà rilasciata una ricevuta che potrete portare in detrazione nella Vostra denuncia dei redditi.

Modalità:

- contattandoci direttamente;
- con versamento sul nostro c\c bancario - IBAN: IT08 D063 7013 9020 0001 0003 387 oppure sul nostro c\c postale n.12374567 intestato a Associazione Genitori degli Ospiti "Fondazione Stella Maris" A.G.O.S.M. Onlus indicando sempre chiaramente a chi intestare la ricevuta e lo scopo del versamento.


IRCCS Fondazione Stella Maris